Font-size: A A A
Sano è salvo

NEWSLETTER

Per restare sempre informato su tutte le attività di AMREF.
Area Riservata utenti AFR I CAN

SEGUICI SU

Facebook Twitter YouTube
New
Migranti

Mai più tragedie: il mondo si può salvare

Il più grande naufragio nella storia delle migrazioni è avvenuto il 19 aprile nel Canale di Sicilia. Esseri umani che muoiono perché preferiscono imbarcarsi nella peggiore scommessa della loro vita piuttosto che continuare a vivere nella certezza della miseria, della guerra, delle persecuzioni politiche, della mancanza di speranza nel futuro. Noi lavoriamo ogni giorno perché non succeda mai più: un mondo sano è un mondo salvo.
Donatori

Diventare "AFRICAN" per sostenerci ogni giorno

Entrare a far parte del programma AFRICAN, attivando una donazione regolare, significa poter condividere ogni giorno le sfide e l’impegno di Amref Health Africa per portare salute e sviluppo nelle zone più povere dell'Africa. Un aiuto importante, che ai noi permette di garantire forza e sostenibilità ai nostri progetti e la fondamentale continuità negli interventi sul campo. Scopri ora come aderire al programma.

I PROGETTI DI AMREF

Amref gestisce circa 155 progetti di sviluppo sanitario in 5 paesi e centri regionali in Africa del Sud e Occidentale con il coinvolgimento attivo delle comunità, del personale e dei sistemi sanitari locali.




Paesi in cui è impegnata AMREF Italia
Altri Paesi in cui opera AMREF