AMREF “VOLA” CON GIOIELLI DOP

28 Mar 2017

28 Mar 2017

AMREF “VOLA” CON GIOIELLI DOP

dop

Gioielli Dop e Amref Health Africa uniti per un grande obiettivo: sostenere il diritto alla salute delle donne africane.
Gioielli Dop, il primo brand italiano di food jewerly, nato da un’idea dell’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia, stringe una partnership con Amref per sostenere le attività della storica organizzazione non profit che da molti anni è impegnata nel miglioramento delle condizioni di salute della popolazione africana.
Gioielli Dop si schiera dalla parte delle donne e sostiene il prezioso operato di Amref - che festeggia nel 2017 i 60 anni di attività - spesso focalizzato sulle condizioni della popolazione femminile e sui progetti di empowerment delle donne africane.
Con questa iniziativa Gioielli Dop si propone di contribuire a sensibilizzare i propri clienti, per la maggior parte rappresentati proprio da donne, sulle difficoltà e i pericoli per la salute delle donne in Africa, attraverso un impegno concreto.

IL CHARM “FLYING DOCTORS” LIMITED EDITION


Per celebrare la collaborazione, Gioielli Dop ha realizzato un charm speciale ispirato al servizio più celebre messo in atto da Amref: quello dei Flying Doctors. Il charm è un omaggio ai “medici volanti” che a bordo di piccoli aerei leggeri raggiungono i villaggi e le aree più impervie del continente africano per assicurare assistenza in luoghi in cui l’accesso alle cure non è garantito.
Il charm, che riproduce un piccolo aereo leggero della flotta dei Flying Doctors, si aggiunge alle collezioni di Gioielli Dop. Un piccolo ma prezioso gioiello in argento, realizzato a mano con la straordinaria cura e abilità degli artigiani di Arezzo, storico distretto che rappresenta l’eccellenza orafa italiana nel mondo.

Il charm Flying Doctors è disponibile per l’acquisto online (su www.gioiellidop.com/store), presso la Boutique Gioielli Dop all’interno di Coin Excelsior (in Via Cola di Rienzo a Roma), nei rivenditori autorizzati Gioielli Dop e in tutte le gioiellerie che aderiscono all’iniziativa.
Parte del ricavato sarà devoluto a Amref Health Africa per sostenere i progetti di promozione della salute e assistenza medica.


Social
Facebook: www.facebook.com/gioiellidop
Instagram: www.instagram.com/gioiellidop/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCnHgJi6r5WOhUrxcctYBF_Q?



Altre informazioni correlate



Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI
Amref Health Africa