La sfida di Amref
La Sfida di Amref di questo Natale è arrivare dove nessun altro arriva: portare aiuto, vaccini e cure a migliaia di bambini in Sud Sudan. Abbiamo scelto una pallina come simbolo della nostra iniziativa, perché lanciandola possiamo tutti portare il nostro aiuto concreto fino in Africa. Sappiamo che non è semplice come lanciare una pallina in un bicchiere e fare centro al primo colpo, ma ci riusciremo.

Partecipa subito
E tu riusciresti a centrare un bicchiere con una pallina da un metro di distanza? E da un metro e mezzo? E da due? Noi scommettiamo di sì, quella pallina puoi farla arrivare davvero lontano e centrare con noi il tuo obiettivo di aiutare i bambini del Sud Sudan.

Mettiti alla prova, realizza un video in cui provi a fare centro in un bicchiere, condividilo sui tuoi canali social, inserisci l’hashtag #DoveNessunAltroArriva #amrefitalia e sfida i tuoi amici, i tuoi colleghi o i tuoi parenti. Ricordati di taggarli e invitali a fare altrettanto, ad ogni lancio ci avvicineremo sempre di più a chi ha bisogno di aiuto.

Puoi usare anche un pomodorino, un mandarino o...una pallina dell’albero di Natale! Se vuoi ricevere la pallina che Amref ha realizzato per quest’iniziativa, puoi richiederla compilando il form.

Se invece vuoi fare un lancio più lungo, puoi anche contribuire con una donazione.
La sfida è lanciata, adesso tocca a te!
Fai come i campioni dello sport Martín Castrogiovanni, Demetrio Albertini
e Maurizia Cacciatori ed il nostro amico Giobbe Covatta
Richiedi la pallina
e trasforma un semplice
lancio in un messaggio
per la salute dell’Africa
Accetta la sfida:
riprenditi mentre provi
a centrare il bicchiere
con la pallina
Pubblica il tuo video
sui tuoi canali social
e sfida altri 5 amici
taggandoli nel post
Pubblicandolo ricorda
di aggiungere l'hashtag
#DoveNessunAltroArriva
e #amrefItalia
Richiedi ora la pallina
Per riceverla compila il form con i tuoi dati:


SOSTIENI AMREF INSIEME
PORTEREMO SALUTE DOVE NESSUN ALTRO ARRIVA
Scopri chi ha partecipato all'iniziativa
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commm id est laborum.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptat.
Lorem ipsum dolor sit amet, color in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.cepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.