In sella alla moto, e nella vita di tutti i giorni, l’Associazione Bikers for Aid punta a raggiungere grandi obiettivi.

  • Alla passione per la moto uniamo l’impulso, che nasce dalla potenza vitale di ognuno di noi, verso la solidarietà. È donare a mani piene senza speranza di ricompensa, come il traboccare di un’intima energia.

Nella cornice di Valsolda, affacciata sul Lago di Como, il 12 settembre, la passione e la tenacia che contraddistingue Bikers for Aid si trasformerà in un evento di raccolta fondi a sostegno dei progetti idrici di Amref in Sud Sudan; Paese in cui, a causa della scarsità di infrastrutture, solo il 41% della popolazione ha accesso ad acqua pulita e solo il 7% adotta abitudini igieniche adeguate.

L’evento avrà inizio in mattinata, a partire dalle ore 10, e verrà poi ornato dalla griglia dello Chef Cautiero, dalla buona musica di un complesso locale, da un territorio ricco di tesori dal punto di vista paesaggistico, naturalistico, storico e artistico, e molte altre attività.

Bikers for Aid – in collaborazione con Proloco e Comune Valsolda - Associazione Nazionale Carabinieri Porlezza - Compagnia del Castello e lo Chef Giuseppe Cautiero – ci aspetta a Drano Valsolda per vivere una giornata all’insegna del buon cibo e della solidarietà.