Il nostro punto di forza: la condivisione

Il 2023 è stato un anno di significativo impegno e trasformazione per Amref in Italia.

Abbiamo dedicato energie considerevoli alla definizione e all’implementazione di una nuova strategia volta a migliorare l’impatto delle nostre azioni e a rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze delle comunità che serviamo.

Una delle principali pietre miliari raggiunte è stata l’integrazione sempre più stretta con Amref in Africa. Questa collaborazione ha consentito di massimizzare le nostre risorse e competenze, ottimizzando così l’efficacia delle nostre iniziative sia a livello locale che globale.

Attraverso questa sinergia, abbiamo potuto ampliare il nostro raggio d’azione e raggiungere un numero sempre maggiore di persone in Africa, contribuendo concretamente al miglioramento delle condizioni di vita e alla promozione della salute nelle comunità più vulnerabili.

Inoltre, il 2023 è stato contrassegnato da un rafforzamento delle nostre partnership con istituzioni locali, organizzazioni non governative e settore privato.

Questa rete di collaborazioni ci ha permesso di ampliare la portata dei nostri interventi e di sviluppare progetti innovativi che rispondono in modo mirato alle sfide sanitarie e sociali delle popolazioni che serviamo.

I risultati 2021

I risultati 2020

I Risultati del 2019

I Risultati del 2018

I Risultati del 2017

I risultati del 2016

I risultati del 2015