Esistono tanti modi per diventare nostro partner e sostenere il futuro dell'Africa.

Campagne di co-marketing

La collaborazione con Amref conferisce valore sociale al brand dell’Azienda partner, anche attraverso il coinvolgimento diretto della propria rete di clienti, grazie ad una serie di azioni concrete in linea con gli obiettivi di marketing individuati, quali:

• Sviluppo di un progetto co-branded coerente con la propria strategia di crescita

• Sviluppo di un piano editoriale attraverso il sito Amref, i nostri canali Social e il Magazine trimestrale

• Individuazione di un CSR Specialist dedicato da Amref all’azienda

• Organizzazione in partnership di eventi aziendali

Percorsi di motivazione con i dipendenti

Oltre il concetto di CSR, “take care people” diventa sempre più un’importante leva competitiva e strategica dell’impresa moderna. Amref crede nel valore delle risorse umane e per questo propone alle aziende di lavorare in partnership per dare vita a progetti di sviluppo organizzativo e motivazione delle risorse.

I dipendenti potranno essere coinvolti nel supportare uno dei nostri progetti attraverso contest tematici, attività di raccolta fondi (payroll giving, banchetti, etc.), contest tematici, speech in azienda da parte dei nostri testimonial e dei nostri operatori

La visita sul campo dei nostri progetti diventa poi un momento significativo rispetto a quanto appreso e sperimentato dalle persone nelle attività svolte in azienda.

Fidelizza i clienti

Le aziende che utilizzano iniziative di raccolta punti per incentivare il consumo dei propri prodotti o la fedeltà dei propri consumatori al punto vendita, possono includere tra i premi del proprio catalogo la possibilità di devolvere parte dei propri punti al sostegno dei progetti di Amref Health Africa. È un meccanismo consolidato che offre un ottimo ritorno di immagine. Richiedi maggiori informazioni al team di esperti di Amref Health Africa dedicato alle aziende.

Dona competenze e beni

Amref Health Africa può ricevere dalla tua azienda consulenze e servizi pro-bono e accogliere donazioni di alcuni tipi di prodotti. Richiedi maggiori informazioni al team di esperti di Amref Health Africa dedicato alle aziende.